in

La trasformazione di Piotr Zielinski: il polacco è l’uomo in più per riportare il Napoli in Champions League

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Piotr Ziielinski è la chiave per portare il Napoli in Champions League. Anche La Gazzetta dello Sport sottolinea la grande stagione del polacco, che negli ultimi tempi è cresciuto tantissimo. “Cinque anni di Napoli, con tanti accenni del suo talento senza mai, tuttavia, convincere del tutto i suoi estimatori. Poi, l’affondo, piazzato in quest’ultimo periodo. Da quando, cioè, Rino Gattuso ha avuto il coraggio di osare, di restituirlo alla sua posizione naturale, di trequartista, alle spalle dell’unica punta, escludendo dalla formazione titolare Dries Mertens”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La crescita di Piotr Zielinski è stata esponenziale, anche dal punto di vista caratteriale: il nazionale polacco è venuto fuori, dimostrando temperamento e forza fisica, oltre alle qualità tecniche che stanno elevando il gioco del Napoli da qualche mese. Gli è bastato avanzare di una decina di metri il raggio d’azione per diventare un imprescindibile negli schemi dell’allenatore”, si legge. Serviranno anche i suoi gol per centrare l’obiettivo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT – Napoli-Inter, Gennaro Gattuso ha dubbi sulla prima punta

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Marco Tardelli contro Aurelio De Laurentiis: “Vorrei capire se ha mai pensato un solo momento che forse sta sbagliando qualcosa”