in

La nostalgia di Dino Zoff: “Avrei voluto vincere lo scudetto con il Napoli di Josè Altafini e Omar Sivori”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Dino Zoff, campione del Mondo e d’Europa con la Nazionale Italiana, oltre che ex portiere di Napoli e Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Campionato? Quello che possiamo dire, che può succedere veramente di tutto, anche perché la Juventus è distante soli sette punti dall’Inter. Vediamo cosa succederà, è un campionato molto particolare quello che stiamo vivendo. Nazionale? Potevamo battere chiunque nel 1982”. Tra l’altro, il calendario prevede per la prossima giornata uno scontro fra due ex squadre dell’estremo difensore: il Napoli e l’Udinese, un match nel quale Gennaro Gattuso spera di ritrovare la vittoria.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Se avrei voluto vincere lo scudetto a Napoli con Maradona? Beh, io lo scudetto al Napoli lo avrei voluto vincere con Josè Altafini e Omar Sivori. In realtà anche io ho giocato con Omar Sivori, che era il Maradona di quegli anni, in azzurro. Un calciatore veramente meraviglioso, dalla tecnica straordinaria. Un fuoriclasse sublime. Avrei voluto vincere con loro lo scudetto in maglia partenopea, ho grandi ricordi di quegli anni, straordinari che hanno segnato la mia carriera”, ha aggiunto Dino Zoff.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

Giampiero Mughini rivuole la vecchia Juventus: “Che magnificenza quelle tante partite vinte 1-0, facevi un goal e poi innalzavi la barriera difensiva”

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Calciomercato Napoli: il Manchester City vuole Kalidou Koulibaly per 75 milioni, ma Aurelio De Laurentiis ne chiede 90