in

Calciomercato Napoli: il Manchester City vuole Kalidou Koulibaly per 75 milioni, ma Aurelio De Laurentiis ne chiede 90

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Il Manchester City non ha perso d’occhio Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com, il club inglese allenato da Pep Guardiola arriverebbe ad offrire ben 75 milioni di Euro al Napoli per il difensore senegalese. Nonostante la proposta elevata, rimane ancora da convincere Aurelio De Laurentiis a calare le sue pretese per il cartellino. Il presidente azzurro, infatti, continuerebbe a chiedere somme più vicine ai 90 milioni. Il giocatore è rimasto in panchina contro il Bologna, ma dovrebbe tornare in campo contro l’Udinese. Chissà che queste ultime partite di campionato non servano da vetrina, dunque…

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Invero, il City pensa anche a Lautaro Martinez dell’Inter, che però è già in trattativa con il Barcellona. Paul Pogba, per il quale si è parlato spesso di un ritorno alla Juventus, sembrerebbe invece sempre più vicino al rinnovo del contratto col Manchester United. Il Newcastle, infine, vuole riscattare dal Tottenham il difensore inglese Danny Rose, cercato dalla Lazio.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

La nostalgia di Dino Zoff: “Avrei voluto vincere lo scudetto con il Napoli di Josè Altafini e Omar Sivori”

GAZZETTA – Alla Juventus sono “tutti sotto esame”