in

La moglie di Allan saluta Napoli: “Vado via portando tanti bei momenti nel cuore”

Allan ha salutato i suoi compagni del Napoli in una festa in un noto locale di Posillipo. Una serata emozionante per il brasiliano, tornato appositamente nella città partenopea per congedarsi alla grande. La moglie del centrocampista ha pubblicato in queste ore una lettera sul proprio profilo Instagram. “Non mi rendevo conto di quanto mi mancherai, finché è arrivato il giorno di salutarci… Il momento di andare via della città che è stata casa mia per 5 anni. Sono grata a Dio per tutto quello che ho vissuto qui…”.

“Vado via portando tanti bei momenti nel cuore, amicizie vere e tanti insegnamenti! Quante belle persone ho conosciuto!!! Che esperienza di vita è stata per me! Non voglio dire addio, ma un arrivederci… sicuramente ci vediamo tante altre volte“, ha riferito la donna, che seguirà il marito nella nuova avventura all’Everton, allenato dall’ex tecnico azzurro Carlo Ancelotti. Adesso il Napoli deve preoccuparsi di come sostituire Allan.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Quello su Leonardo Bonucci non è mai rigore”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Anche Luciano Moggi è sicuro: “Ormai Arkadiusz Milik non può più giocare a Napoli”