in

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Quello su Leonardo Bonucci non è mai rigore”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, ha parlato in queste ore Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “Bonucci? Non è mai rigore. Lo scorso anno li davano e ci siamo lamentati per 8 mesi dicendo che era una vergogna. In ogni caso, la Juventus ha dominato, poteva vincere 18 a 0. Osimhen? Assurdo. Insieme a Giuntoli abbiamo cercato un giocatore del passato che potesse somigliargli, non ce ne sono. Arriva sempre primo sul pallone, fisicamente molto forte, magari tecnicamente non è un fenomeno, ma ieri ha cambiato il Napoli”.

“Pirlolandia? È solo la prima partita, bisogna capire cosa fanno con i centravanti. Ieri hanno giocato una buona partita, ma la Sampdoria è poca roba. Kulusevski giocatore molto particolare, bel gol. Situazione centravanti? Morata mi sembra difficile, l’Atletico Madrid voleva tenerlo e dar via Diego Costa. Sicuramente la Juventus non caccerà 30-40 milioni. Se il cerchio si chiude con Milik all’Atletico e Morata alla Juventus, vedo Dzeko alla Roma con Allegri. Mille tifosi sugli stadi? Sono un elemento di confusione portato in questa stagione. Non sono nulla in uno stadio da 65.000 persone, è soltanto un palliativo che potrà servire agli sponsor. Ciò che mi fa provare ribrezzo è il modo: venerdì dicono di riaprire a mille persone, senza dare la possibilità di organizzarsi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Parla l’agente di Victor Osimhen: “Concorrenza con Andrea Petagna? Toccherà a Gennaro Gattuso dosare le energie”

La moglie di Allan saluta Napoli: “Vado via portando tanti bei momenti nel cuore”