in

Parla l’agente di Victor Osimhen: “Concorrenza con Andrea Petagna? Toccherà a Gennaro Gattuso dosare le energie”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “E’ stato un buon inizio quello di Osimhen, ha mostrato cosa può fare o dare, c’è una buona connessione con i compagni di squadra. Non è importante la questione relativa al modulo, che sia 4-3-3 o 4-2-3-1 non è importante, lui si adatta al sistema di gioco perché vuole giocare e segnare il maggior numero dei gol. Lingua italiana? Siamo all’inizio, sta prendendo lezioni di italiano, per il momento sta comunicando in inglese che è una lingua universale. Gattuso? L’importante è che si capiscano bene”.

“Nigeria? Ci saranno due partite amichevoli, il fatto che venga chiamato sempre dimostra la grande fiducia che il calcio nigeriano ripone in Victor. Obiettivi? Niente di speciale, il massimo possibile! Scudetto? Si, se non avesse creduto concretamente nella possibilità di vincere lo Scudetto allora non avrebbe firmato. Petagna? La convivenza e la concorrenza fa bene, è un’ottima cosa perché spinge l’atleta a dare sempre il massimo, ci sono tante partite da giocare, toccherà a Gattuso dosare le energie”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Calciomercato Napoli, non arriva nessuna offerta sufficiente per Kalidou Koulibaly

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Quello su Leonardo Bonucci non è mai rigore”