in

Anche Luciano Moggi è sicuro: “Ormai Arkadiusz Milik non può più giocare a Napoli”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Luciano Moggi, ex dirigente del Napoli e della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera soffermandosi anche sugli azzurri. “Pirlo? Mi sono divertito a vedere idee nuove in mezzo al campo, ora tutti faranno la differenza rispetto alla squadra di Sarri. Secondo me è presto per fare paragoni, però da come si esprime la squadra in campo penso che stia parlando molto con loro. Sicuramente Juventus e Napoli hanno giocato con Sampdoria e Parma, bisogna considerare anche gli avversari”.

“Pirlo ha messo ad esempio due centrocampisti davanti alla difesa. Dzeko-Milik si sblocca da sola, serve solo avere un po’ di pazienza. Ormai Milik non può più giocare a Napoli. La Juventus lo scorso anno viveva con le giocate dei suoi campioni, oggi ha dato la sensazione di poter vincere con il gioco”, ha aggiunto Luciano Moggi. Ormai appare evidente che Arkadiusz Milik non avrà più spazio nella squadra di Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

La moglie di Allan saluta Napoli: “Vado via portando tanti bei momenti nel cuore”

Diawara

CDS – “Pasticcio Roma. Rischia lo 0-3”: i giallorossi tremano per il caso di Amadou Diawara