in

CDS – “Pasticcio Roma. Rischia lo 0-3”: i giallorossi tremano per il caso di Amadou Diawara

Diawara
Diawara

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport apre in prima pagina dando spazio al mercato ed ovviamente all’affare che ha portato Alvaro Morata dall’Atletico Madrid alla Juventus. Edin Dzeko resta alla Roma, con il Napoli che apre alla Liga e la Premier per cedere Arkadiusz Milik. “Pirlo, hai Morata”, si legge. Si blocca dunque la giostra del goal. “Vidal subito da Conte, sabato vuole giocare” è invece il titolo dedicato all’Inter, con i due ex bianconeri che si ritrovano a Milano.

“Show di Ibra, il Milan corre” è il titolo in alto. Il Milan ha battuto per 2-0 il Bologna con una doppietta del gigante svedese, sempre più trascinatore del “Diavolo”. Si tratta dell’unico giocatore ad aver realizzato più di un goal nella prima giornata di campionato, aspettando i tre recuperi del 30 settembre. Infine, “Pasticcio Roma. Rischia lo 0-3”: avendo schierato a Verona Amadou Diawara, nonostante il giocatore non fosse inserito nella lista dei 25 consegnata alla Lega, i giallorossi rischiano grosso. Nelle prossime ore il giudice sportivo potrebbe decidere per la sconfitta a tavolino.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Anche Luciano Moggi è sicuro: “Ormai Arkadiusz Milik non può più giocare a Napoli”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – “Infinito Ibra”: il Milan non si pone limiti quest’anno