in

GAZZETTA – “Infinito Ibra”: il Milan non si pone limiti quest’anno

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

“Infinito Ibra” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi. Spazio alla vittoria del Milan contro il Bologna con una doppietta del solito Zlatan Ibrahimovic. Dopo la rete in Europa League, lo svedese si è ripetuto andando a segno anche contro i rossoblù. A quasi 39 anni, il bomber lancia il Milan di Stefano Pioli. In casa Juve, invece, il centravanti sarà un altro. “Il 9 di Pirlo è Morata II”: sterzata dei bianconeri sul mercato, dall’Atletico Madrid arriva l’ex. Niente Edin Dzeko, torna lo spagnolo in prestito per 10 milioni di Euro, con diritto di riscatto fissato attorno ai 45 milioni di euro. Operazione in stile Juan Cuadrado: prestito rinnovabile per un altro anno, per altri 10 milioni.

“Carica Vidal”: blitz a sorpresa alla Pinetina, il cileno corre ad abbracciare Antonio Conte. Ieri le visite mediche e le firme sul contratto per “King Arthur”. Infine “Pasticcio su Diawara. La Roma rischia lo 0-3 a tavolino col Verona”. Si attende la decisione del giudice sportivo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Diawara

CDS – “Pasticcio Roma. Rischia lo 0-3”: i giallorossi tremano per il caso di Amadou Diawara

Fonseca alla Roma

Ufficiale: la Roma perde 3-0 a tavolino contro l’Hellas Verona per aver schierato Amadou Diawara