in

La Guardia di Finanza contro la pirateria, parla l’ad della Lega Serie A: “Denunciati oltre 200 consumatori finali”

L’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato oggi dell’operazione della Guardia di Finanza contro la pirateria legata al calcio. “Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale. Alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre 200 consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”.

Si tratta di un argomento che negli ultimi anni ha coinvolto molti tifosi, che hanno iniziato a seguire le partite di calcio illegalmente. Evidentemente, a poco a poco raggirare le pay tv non sarà più possibile.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

Napoli, lavoro personalizzato in palestra per Kalidou Koulibaly: il report dell’allenamento

Mercato, parla Haaland: ''Napoli? Per ora mi godo il momento''

Calciomercato Napoli, rimpianto Earling Haaland: per Claudio Pasqualin “qualcuno non ha voluto cedere a certe commissioni del cartellino”