in

Kalidou Koulibaly ribadisce: “Il Napoli deve guardare avanti, alle prime della classifica”

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

Kalidou Koulibaly ha parlato del momento della squadra azzurra ai microfoni di Sky Sport. “La vittoria con lo Spezia ha riportato un po’ di serenità, siamo tornati a vincere dopo la sconfitta contro il Verona che è stata un po’ pesante. Volevamo fare di più e vogliamo che la vittoria di giovedì sia un nuovo punto di partenza. Secondo me non c’era nemmeno bisogno dell’intervento del presidente per dare fiducia a Gattuso. Sappiamo che quando le cose vanno un po’ meno bene, il mister viene subito messo in discussione. Questo ci dispiace, perchè sappiamo di dover essere noi giocatori a dover dare il 100% e penso che lo stiamo dando. Il mister ci aiuta, ci dà quella spinta che ci serve e gli siamo sempre stati vicini. Soprattutto lui sta molto vicino a noi, sappiamo quello che dobbiamo fare e vogliamo dare anche il mille per cento per Gattuso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non c’è una spiegazione per i nostri continui alti e bassi, stiamo facendo di tutto per colmare questo nostro difetto. Sappiamo di poter fare grandissime partite, ma poi abbiamo avuto dei cali sia fisici che mentali. Questo ci deve fare andare avanti, perché ci dispiace fare partite come quella di Verona dopo aver fatto le cose per bene altre volte. Sappiamo che questo non dove succedere più. Il Napoli deve guardare avanti, alle prime della classifica. Non siamo molto distanti da Milan e Inter, l’abbiamo dimostrato negli scontri diretti, pur perdendo abbiamo giocato delle buone partite. Dobbiamo avere fiducia e sperare che giri un po’ la fortuna. Se giochiamo a due o a tre cambia poco, il mio compito è quello di cercare di prendere meno gol possibili”, ha aggiunto il centrale senegalese.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

TUTTOSPORT – Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole evitare la tensione dell’anno scorso

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente confessa: “A Napoli non ho avuto continuità, non ho potuto dare il meglio di me”