in

Fernando Llorente confessa: “A Napoli non ho avuto continuità, non ho potuto dare il meglio di me”

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente, trasferitosi da pochi giorni all’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei friulani contro lo Spezia. Non è mancata una piccola e velata polemica con il club partenopeo. “Mi avevano parlato molto bene di questa società, mi avevano accennato che ha una organizzazione impressionante. Sono rimasto sorpreso, questo è un top club in questo senso”, ha spiegato lo spagnolo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A Napoli non ho avuto continuità, non ho potuto dare il meglio di me e questo mi dispiace perché ci tenevo tanto”. Fernando Llorente era arrivato in maglia azzurra nell’estate del 2019, quando c’era ancora Carlo Ancelotti in panchina e lui era svincolato. In 29 apparizioni tra campionato e coppe ha segnato 4 gol. Le premesse furono positive con marcature importanti anche in Champions, poi con l’avvento di Gennaro Gattuso in panchina l’ex Juve non ha quasi mai trovato spazio. Campione d’Europa e del mondo con la Spagna, Fernando Llorente è pronto a dimostrare di poter dire ancora la sua ad alti livelli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

Kalidou Koulibaly ribadisce: “Il Napoli deve guardare avanti, alle prime della classifica”

Intervista Sky Giuntoli

Cristiano Giuntoli rassicura: “Gennaro Gattuso ha avuto uno sfogo, ma sicuramente è molto sereno”