in

Kalidou Koulibaly in conferenza stampa: “Mancanza di leadership? Non ho niente da rispondere”

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

Kalidou Koulibaly ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Rijeka. “Mancanza di leadership? Non ho niente da rispondere, sappiamo che col Milan era una gara importante, peccato per la sconfitta. Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, è mancata mentalità, sappiamo tutto. Ci sono stati degli episodi, non siamo stati bravi e lavoreremo su questo. Abbiamo concesso poco, hanno fatto goal due volte con Ibrahimovic, un giocatore difficile da marcare, il terzo nel finale quando provavamo a pareggiare. Ma la partita è stata questa, abbiamo concesso poco ed abbiamo avuto occasioni. Tante critiche, ma io le vedo come una motivazione, dimostreremo che non siamo quelli che vedono oggi. Abbiamo due gare difficili, ma possiamo farcela e da domenica si può iniziare un altro campionato”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non c’è nessun dubbio, il mister sa che siamo al 100% dietro di lui, noi siamo sempre a disposizione. Il resto, tutto quello che si dice, è solo motivazione. A me piace quando parlano così, nessuno sa ciò che accade nel nostro spogliatoio. Abbiamo perso una partita contro la prima in classifica, tutti fanno polemica, ma hanno paura di noi se tutti parlano dopo una sconfitta con la prima, davvero facciamo paura e ne siamo consapevoli. Lo dimostreremo domani e domenica!”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Ho parlato alla squadra, non ci ho litigato. Io non devo vedere nulla”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Diego Armando Maradona è morto a 60 anni per una crisi cardiorespiratoria: addio al “Pibe de oro”