in

Diego Armando Maradona è morto a 60 anni per una crisi cardiorespiratoria: addio al “Pibe de oro”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Diego Armando Maradona è morto. Lo ha annunciato la testata argentina ‘Clarin’, secondo cui l’ex Pibe de oro è deceduto in seguito a una crisi cardiorespiratoria mentre si trovava nella sua casa nel quartiere San Andres nella periferia di Buenos Aires. Dopo essere stato dimesso dalla clinica dov’era stato operato al cervello qualche giorno fa, l’ex campione del Napoli stava osservando il dovuto periodo di riposo. Sul posto sono sopraggiunte in breve tempo sei ambulanze. “E’ successo l’inevitabile”, scrive il giornale. Con Diego Armando Maradona – 60 anni compiuti lo scorso 30 ottobre – c’era la figlia Giannina.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’11 novembre il “Pibe de oro” aveva lasciato la clinica di Olivos dopo l’intervento alla testa per un ematoma subdurale. Il medico Leopoldo Luque aveva diffuso la prima foto dopo l’intervento chirurgico: l’argentino appariva sorridente, sul letto e con una benda in testa. Oggi la notizia più brutta. Napoli perde così il condottiero che ha portato il popolo partenopeo a un riscatto finora unico nella storia.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

Kalidou Koulibaly in conferenza stampa: “Mancanza di leadership? Non ho niente da rispondere”

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli-Rijeka in tv: orario diretta partita e dove vederla