in

Napoli-Rijeka in tv: orario diretta partita e dove vederla

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Il Napoli sta per scendere di nuovo in campo in Europa League. Gli azzurri saranno protagonisti in casa contro il Rijeka, giovedì 26 novembre alle 21:00. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Rijeka sarà trasmesso precisamente su Sky Sport, canale numero 253 del satellite o numero 484 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che ha non ha cominciato benissimo l’avventura nella competizione internazionale, recuperando solo nelle ultime uscite.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Diego Armando Maradona è morto a 60 anni per una crisi cardiorespiratoria: addio al “Pibe de oro”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Anche la politica ricorda Diego Armando Maradona: i messaggi di Luigi De Magistris e Giuseppe Conte