in

Kalidou Koulibaly dopo Inter-Napoli: “C’è stato un anno di transizione”

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con l’Inter. “Una sconfitta che fa male perché abbiamo fatto la partita giusta, con mentalità giusta, dimostrando cose molto positive. Peccato per il rigore, ma siamo stati solidi per tutta la gara e abbiamo creato. Abbiamo alzato anche il nostro livello di gioco quando siamo rimasti in dieci, per questo ci dispiace veramente non averla almeno pareggiata. Insigne? In campo si dicono tante cose. Lui non ha detto qualcosa di importante, ma l’arbitro ha deciso così. A noi dispiace perché perdiamo un gran giocatore almeno per una partita, e speriamo che non salti tante partite perché abbiamo bisogno di lui. Ma la squadra deve lavorare anche su questo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Noi lavoriamo per fare il maggior numero di punti possibile. Dobbiamo essere consapevoli che la strada è lunga. Ora c’è una gara molto importante con la Lazio, sarà un test per la nostra mentalità. Ogni domenica mi fanno la domanda sul Napoli di Sarri. Io posso dire soltanto che è una squadra diversa. Il Napoli di Sarri è passato, ora c’è il Napoli di Gattuso, un po’ più diretto e che sta facendo punti. Dobbiamo solo dimostrare che abbiamo la mentalità giusta e prendere punti contro le grandi, poi saremo sulla stessa strada del Napoli di Sarri. Quand’è arrivato Kostas io ho dovuto adattarmi. E’ stato un anno di transizione. Quest’anno abbiamo parlato, sappiamo cosa fare qualunque sia l’interprete in difesa. L’obiettivo è prendere meno goal possibile, se vuoi stare davanti bisogna avere la miglior difesa. E’ un lavoro che facciamo ogni giorno in allenamento”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la partita con l’Inter sul sito ufficiale: “Sconfitta non facilmente spiegabile”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

CDS – Serie A, ride solo Antonio Conte dopo il turno infrasettimanale