in

Il Napoli commenta la partita con l’Inter sul sito ufficiale: “Sconfitta non facilmente spiegabile”

Il Napoli ha commentato sul sito ufficiale la sconfitta degli azzurri rimediata a San Siro. “Il Napoli perde a San Siro contro l’Inter per 1-0. Una sconfitta che non è facilmente spiegabile su coordinate di stretta razionalità tecnica e tattica, ma che è ascrivibile sostanzialmente all’imponderabile e alle inestricabili congiunture astrali che appartengono al mondo del calcio. Il Napoli tiene il campo con padronanza, lascia l’Inter in trincea, crea almeno 4 occasioni da gol nette e clamorose, colpisce un palo, ma perde per un rigore e per l’unica occasione vera creata dalla Beneamata”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non è certo una storia mai vista prima nel campionario di gare non fortunate, ma certamente lascia una delusione difficile da metabolizzare. Ciò che a freddo può emergere di lusinghiero è la bellissima prestazione azzurra che lascia presagire personalità, qualità, carattere ed un orizzonte tutto da scalare. Si ricomincia domenica all’Olimpico contro la Lazio, sperando che l’altalena della sorte stavolta non sia avversa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Panchina, per Gattuso c'è la fila. Ora lo vuole anche Commisso

Gennaro Gattuso dopo Inter-Napoli: “L’espulsione di Lorenzo Insigne? Queste cose succedono solo in Italia…”

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Kalidou Koulibaly dopo Inter-Napoli: “C’è stato un anno di transizione”