in

Gennaro Gattuso dopo Inter-Napoli: “L’espulsione di Lorenzo Insigne? Queste cose succedono solo in Italia…”

Panchina, per Gattuso c'è la fila. Ora lo vuole anche Commisso

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della sconfitta con l’Inter. “Ho detto a Massa che due minuti prima dell’espulsione aveva fatto i complimenti al capitano del Napoli e poi lo butta fuori perché lo manda a cagare. Queste cose succedono solo in Italia, in Inghilterra se dici ‘Fuck off’ gli arbitri non ti fanno niente. Il capitano del Napoli non può essere buttato fuori perché manda a cagare l’arbitro dopo un rigore dubbio. Vuol dire che uno è permaloso e che questo lavoro non lo capisce. Stiamo giocando tanto, una parola può scappare. Solo in Italia si buttano fuori i giocatori per queste cose qui. Allora io quando giocavo cosa dovevo fare? Una partita sì e una no? Ora pensiamo alla partita con la Lazio, di questa gara rimane la prestazione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Come sta Mertens? Distorsione alla caviglia. Tornando alla gara, anche nel primo tempo è stata una partita di livello. Io e Conte l’abbiamo fatta diventare brutta forse a livello tattico, ma nel secondo tempo le cose sono cambiate, riuscivamo a trovare giocate. Abbiamo provato a fare qualcosa di nuovo con Mario Rui che teneva la quinta posizione avanti durante la nostra costruzione a tre. L’Inter ha gran forza fisica, noi abbiamo sofferto poco rispetto alle altre. Oggi secondo me anche se provavamo a far goal con le mani non ci riuscivamo. Ora sono pure pentito di parlare di arbitri. Io so che è difficile il loro lavoro. Anche io a volte mi prendo i ‘Vaffanculo’ in allenamento perché non fischio un fallo. Ma secondo me in una partita così importante un arbitro europeo non può fare il permaloso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Pagelle Inter-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Piotr Zielinski “si muove bene tra le linee”

Il Napoli commenta la partita con l’Inter sul sito ufficiale: “Sconfitta non facilmente spiegabile”