in

Juventus-Napoli, si esprime anche Beppe Marotta: “Dico solo che noi abbiamo come obiettivo primario quello di garantire la tutela della salute dei tesserati”

Lobotka
Lobotka

Il caso di Juventus-Napoli rischia di rovinare l’andamento del campionato già alla terza giornata. Quello che doveva essere un potenziale scontro diretto per la corsa allo scudetto rischia di essere ricordato come un mezzo scandalo. Anche Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato della situazione ai microfoni di DAZN prima del match con la Lazio.

“Abbiamo rafforzato il concetto della credibilità. Il fatto di aver trascorso insieme un anno ci ha portato a questo, scontato che ci sentiamo più rafforzati. Juventus-Napoli? L’anno scorso abbiamo concluso una stagione anomala, quest’anno ne è iniziata un’altra. Non mi azzardo in giudizi perché non conosco bene le dinamiche, dico solo che noi abbiamo come obiettivo primario quello di garantire la tutela della salute dei tesserati. Poi esiste un protocollo nel calcio, concordato e definito con il Ministero della Salute, che regola lo svolgimento delle gare. Questa situazione denuncia una certa precarietà, ma bisogna conoscere meglio le dinamiche”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

GAZZETTA – “Rissa Juve-Napoli”: gli azzurri rischiano contro i bianconeri, ma trovano Tiémoué Bakayoko

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

La smentita del Napoli: Gennaro Gattuso non è positivo al Coronavirus