in

Juventus-Napoli, parla Luca Marchetti: “Consiglio di analizzare la vicenda senza la maglietta addosso”

Marchetti (SKY): ''Prima o poi i cicli finiscono. I numeri del Napoli sono impietosi''

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Caso Juventus-Napoli? E’ normale che il tifoso del Napoli si senta defraudato, ma consiglio di analizzare la vicenda senza la maglietta addosso. Credo, sinceramente, che la sentenza di secondo grado di Piero Sandulli sia legata ad un’inchiesta che è stata fatta. La Giustizia Sportiva ha riscontrato un atteggiamento del Napoli atto a costruirsi un alibi, non tale da voler giocare la partita e proseguire il campionato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Alla base di tutto, c’è la difesa strenua del protocollo che, ad oggi, è l’unico scudo che abbiamo per continuare la stagione. Il protocollo funziona solo poche partite sono state rinviate. Il fatto che il Napoli abbia messo in discussione il protocollo, evidentemente, ha generato un atto di fiesa, non di accusa, perché, se il protocollo viene a cadere, chiude il calcio. Incrociamo le dita e le teniamo incrociate a lungo, ma per fortuna tra i calciatori non c’è mai stato un positivo con sintomi gravi. Si deve trovare un accordo con le ASL anche nel momento di maggiore pressione, per non far saltare gli allenamenti”.

Scritto da Emanuele

Saluti social ad Ancelotti, c'è anche il lungo messaggio di Luperto. FOTO!

Sebastiano Luperto si confessa: “Il Napoli è una società importante con un popolo che ha una passione unica”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

L’ex medico del Napoli Alfonso De Nicola sottolinea: “Le parole di Andrea Agnelli sono da interpretare”