in

Juventus-Napoli, l’ex arbitro Mauro Bergonzi commenta: “Nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Nel corso di Tmw Radio, al termine di Juventus-Napoli è intervenuto l’ex arbitro Mauro Bergonzi per commentare gli episodi dubbi del match tra bianconeri e azzurri. “In queste partite l’operato degli arbitri viene valutato dagli episodi. Nella gara dello Stadium il fallo di Lozano su Chiesa c’è ed è chiaro. Si tratta di calcio di rigore, una negligenza evidente del messicano. Non capisco i motivi per cui non si sia rivisto al VAR e non si sia tornati indietro sulla decisione. Allo stesso modo, poco prima dell’intervallo, Alex Sandro interviene su Zielinski colpendolo sullo stinco. Anche qui calcio di rigore. Nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari. Quelli che mi sfuggono sono i parametri di giudizio, anche perché poi il rigore dato nel finale al Napoli è molto simile nella dinamica all’episodio di Zielinski”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La prestazione di Mariani purtroppo è insufficiente, è stato poco attento e non è stato aiutato dal VAR. Ci dovranno poi spiegare bene quali sono esattamente le disposizioni per l’utilizzo della tecnologia. Ormai il problema riguarda la dicitura ‘chiaro ed evidente errore’. E’ come se ci si trincerasse dietro questa soggettività. In realtà il lavoro del VAR deve essere quello, capire e intervenire in queste situazioni. C’era il giovane Di Paolo al VAR? Se Rizzoli lo ha scelto vuol dire che era adattissimo al ruolo, ma poi devi dimostrarlo davanti allo schermo. Ora arriveranno giornate delicatissime dove ci si gioca la salvezza, la Champions e gli altri obbiettivi delle varie squadre”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Pagelle Juventus-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Hirving Lozano “esce a inizio ripresa senza aver lasciato traccia”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello inciampa: “Napoli in vantaggio negli scontri diretti”, ma vale la differenza reti