in

Pagelle Juventus-Napoli, voti Sportmediaset e commento: Hirving Lozano “esce a inizio ripresa senza aver lasciato traccia”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Il Napoli ha perso per 2-1 in casa della Juventus. Gli azzurri hanno segnato solo nel finale del match, su rigore. Ecco le pagelle dei partenopei stilate dal portale di Sportmediaset:

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Insigne 6,5 – La manovra offensiva passa sempre dai suoi piedi, a volte anche troppo spesso. Insieme a Zielinski è l’unico che accende la luce e inventa. Il secondo rigore di fila segnato alla Juve certifica che il tabù è definitivamente sfatato, ma non basta a cambiare le sorti della serata.
Zielinski 6,5 – Si inserisce tra le linee con grande continuità, creando spesso superiorità numerica e situazioni pericolose, quasi mai trasformate in chance concrete.
Lozano 5 – Poco più di 50 minuti in campo, in cui non lo si nota praticamente mai se non per il fallo da rigore su Chiesa (non fischiato da Mariani). Esce a inizio ripresa senza aver lasciato traccia.
Hysaj 5 – Soffre maledettamente la coppia Danilo-Cuadrado, va in tilt anche su Chiesa in occasione dell’1-0 bianconero.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la sconfitta con la Juventus sul sito ufficiale: “Resta la prestazione e la consapevolezza di potersela giocare fino alla fine”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Juventus-Napoli, l’ex arbitro Mauro Bergonzi commenta: “Nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari”