in

Umberto Chiariello inciampa: “Napoli in vantaggio negli scontri diretti”, ma vale la differenza reti

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus nel suo consueto editoriale. “Il Napoli esce sconfitto, ma non ne esce ridimensionato. Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. Gara arbitrata malissimo da Mariani, coadiuvato ancor peggio da un  carneade al VAR come Di Paolo che si è perso due rigori clamorosi. Uno su Chiesa, che è anche se esce dal campo è da considerare sempre in gioco da regolamento, e l’altro sesquipedale su Zielinski. Va detto purtroppo che è venuto meno il giocatore più importante di questo Napoli, Mertens”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’ingresso di Osimhen ha dato molto nervo a questo Napoli, che alla fine non ha pareggiato per un miracolo di De Ligt. Ma il 2-1 di Insigne, che ha mostrato ancora una volta la personalità di capitano realizzando un rigore che per lui contro la Juve è sempre un problema, fa sì che il Napoli sia in vantaggio sulla Juve nei confronti diretti. (…) Penso che la corsa sia lunga. Intanto quel rigore può pesare come un macigno, perché portandoci in vantaggio negli scontri diretti basta arrivare a pari punti e il Napoli è in Champions”. A tal proposito, occorre però specificare che a parità di punti e reti negli scontri diretti tra due squadre, sarà invece la differenza reti generale in classifica a determinare il posizionamento finale. Il Napoli, pertanto, si trova attualmente in svantaggio di 3 gol rispetto alla Juventus. Il giornalista si è poi corretto in trasmissione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Juventus-Napoli, l’ex arbitro Mauro Bergonzi commenta: “Nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Antonio Conte scherza sul gioco dell’Inter