in

Juventus-Napoli, Ivan Zazzaroni è sicuro: “Resto convinto che Aurelio De Laurentiis possa ottenere quel che vuole”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato nel suo ultimo editoriale della sentenza in arrivo su Juventus-Napoli, partita che si doveva disputare il 4 ottobre e che non si giocò per il blocco dell’ASL campana verso la squadra azzurra. “Resto convinto che De Laurentiis possa ottenere quel che vuole: per il terribile momento storico, per le motivazioni addotte, quelle ufficiali, intendo, per il peso dell’ASL, che rappresenta l’autorità superiore quando si tratta di salute”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Che cosa avrebbero dovuto fare i due presidenti in questione? Erano due le strade percorribili: o sfoderare un atteggiamento british per raggiungere un gentlemen agreement oppure per una volta essere solidali, respingere le tentazioni tribunalizie e giocare la partita dell’ASL liberando così Federazione e Lega da ulteriori grane – per di più provocate dall’interno”, ha aggiunto il giornalista sulle pagine del giornale sportivo capitolino. Nei prossimi giorni sapremo finalmente se il Napoli avrà ottenuto giustizia.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Napoli, il retroscena su Kalidou Koulibaly: è rimasto solo grazie a Gennaro Gattuso

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino è ironico: “Blocco dei nazionali? Aurelio De Laurentiis sta chiamando tutte le ASL di Italia”