in

Juventus-Napoli di Supercoppa Italiana in tv: orario diretta partita e dove vederla

Lobotka
Lobotka

La Supercoppa Italiana è in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 21:00 allo stadio Mapei di Reggio Emilia. La diretta sarà visibile in esclusiva e in chiaro sulla Rai, in questo caso su Rai 1. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. Sarà pertanto possibile rivedere il match anche al termine, per più giorni. Si tratta di uno dei pochi incontri che i tifosi potranno seguire in chiaro, trattandosi della coppa nazionale. Solo con alcune gare della Europa League è stato possibile fare altrettanto su TV 8.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nel Napoli potrebbe trovare spazio qualche elemento che non ha giocato molto di questi tempi, considerando anche le assenze. La posta in palio, comunque, è altissima. La Supercoppa Italiana è sempre un obiettivo importante per il club azzurro, detentore della Coppa Italia. Gli uomini di Gennaro Gattuso sono avvantaggiati ci credono.

Scritto da Emanuele

CDS – Maurizio Sarri è il fantasma della Supercoppa

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Supercoppa, Lorenzo Insigne pronto a trasformare Andrea Petagna in Gonzalo Higuain