in

Juventus-Napoli, Carlo Alvino scalda i cuori azzurri: “Ricordiamo ancora quanto successo nel 2018”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in vista dello scontro diretto con gli azzurri. Il Napoli deve andarsela a giocare, a Torino. I favoriti sono sempre loro, questo è certo e non si può dire il contrario. Dopo due giornate di campionato, non possiamo già cambiare le griglie, le prospettive e i pronostici. 180 minuti di partita non devono far cambiare queste idee, non lo accetto. Sono loro i giganti: quanto ha saltato Cristiano Ronaldo? Dicono 2 metri e 90, 3 metri e 55, 8 miglia, 10 chilometri… Forse è ancora in cielo, lo hanno visto sulla Luna, non è così?”.

“Noi ci dobbiamo divertire, non pensiamo ad altro. Lasciateci divertire e cullare un sogno, perché i sogni fanno bene alla salute, ti portano entusiasmo e ti fanno vivere meglio rispetto ai problemi della vita. Ricordiamo ancora quanto successo nel 2018, quando strapparono un sogno ai ragazzi: resta una macchia nera, indelebile, nel calcio italiano, creatasi strappando il sogno a dei ragazzini, dei bambini che speravano di vincere lo scudetto sul campo in maniera onesta e pulita. Qualcuno però non ha voluto che ciò accadesse ed ha peccato. E i peccati si pagano…”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli: lo Spartak Mosca offre 7 milioni per Elseid Hysaj, ma gli azzurri ne chiedono 10

Il pensiero di Mario Sconcerti: “Fisicamente il Napoli non è un granché”