in

Il pensiero di Mario Sconcerti: “Fisicamente il Napoli non è un granché”

Mario Sconcerti ha parlato anche del Napoli nel suo ultimo intervento ai microfoni di TMW Radio. “Chiesa della Fiorentina? Dopo quattro anni e poco più di 100 partite può andare, può bastare: non avrà fatto più di tre cose importanti nella singola partita, ma quasi sempre sono state le più importanti. Alla Juventus? Va visto, ci sono tanti giocatori che poi rimangono prigionieri degli ingaggi. Se non sei all’altezza, quello ti tiene fermo, riserva in quella squadra con le altre che non possono permetterselo. Ad esempio è il caso di Bernardeschi, di Rugani, di Rabiot… I soldi li prendi, ma non giochi mai. Conte è un altro dei prigionieri del suo ingaggio: sbraita e dice qualsiasi cosa voglia perché sa che non lo possono cacciare”.

“Sui tre centrocampisti della Lazio non discuto, perché Milinkovic e Luis Alberto sono centrocampisti eccezionali. A Napoli hai Ruiz e Zielinski che nella metà delle partite hanno bisogno di un terzo, e lì scendi a Demme o Elmas: così non è più il reparto migliore d’Italia. Sicuramente il Napoli ha una gran bella squadra, e infatti però cercano un ultimo centrocampista, dovrebbero trovare uno di grosso fisico così da dare maggiore importanza al reparto. Se c’è un limite nel Napoli è che, tutta la squadra, fisicamente non è un granché”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Juventus-Napoli, Carlo Alvino scalda i cuori azzurri: “Ricordiamo ancora quanto successo nel 2018”

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli: Fernando Llorente verso l’Elche, Elseid Hysaj verso la permanenza