in

Juventus-Napoli, Carlo Alvino ricorda: “Andrea Agnelli avrebbe potuto decidere di rinviare la partita”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino è tornato a parlare del caso di Juventus-Napoli sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Cosa penso dei tifosi della Juventus che sono andati allo Stadium, pur sapendo che il Napoli non avrebbe preso parte alla gara, e che sono stati filmati mentre esultavano mimando il risultato di 3-0 a tavolino con le mani? Quei tifosi hanno mostrato il lato peggiore dell’essere appassionati di una squadra di calcio”.

“A qualcuno interessa sempre e soltanto vincere, non importa il come. Ma lo sport non è solo questo, è ben altro. Non è unicamente la ricerca della vittoria a tutti i costi. Lo stesso presidente della Juventus Andrea Agnelli, a mio avviso, dopo aver parlato con Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto decidere unanimemente di rinviare la partita con il Napoli. Invece non l’ha fatto e, a quel punto, la squadra bianconera, per regolamento, si è presentata allo stadio. Viviamo uno dei periodi più brutti della nostra vita. Bastava un po’ di buonsenso e dire subito che la partita veniva rinviata perché non la si poteva giocare. Ma il buonsenso non appartiene a tutti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Minotti è sicuro: “Lorenzo Insigne può salvare la Nazionale”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

GAZZETTA – Carlo Ancelotti dimentica il Napoli: “L’Inter può spezzare l’egemonia della Juventus”