in

Lorenzo Minotti è sicuro: “Lorenzo Insigne può salvare la Nazionale”

L’ex difensore della Nazionale Lorenzo Minotti ha parlato a Radio Sportiva pronunciandosi anche sul Napoli. “Italia? Possiamo accettare il pareggio con l’Olanda. Non è stata continua come in altre situazioni ma la squadra vista nei primi 20′ può mettere in difficoltà avversari di qualsiasi livello. Purtroppo nel secondo tempo non siamo riusciti a mantenere quello standard ed è mancato qualcosina lì davanti: Immobile ha nelle sue corde il gol ma non riesce ancora a calarsi con serenità nella maglia azzurra. Lo stesso Belotti paga il fatto di giocare senza continuità. Caputo è una sorpresa ma non ha abbastanza esperienza”.

“Insigne può salvare la Nazionale, renderla più competitiva per i vertici del calcio internazionale. Chiesa? Voleva andare alla Juve ma è un ragazzo giovane, con dei sentimenti e a livello umano ha sofferto questo strappo con la Fiorentina. Sta pagando questo sovraccarico di responsabilità. Campionato falsato? Falsato no ma condizionato si. Per i giocatori e per i club le partite vengono vissute in modo nuovo, con preoccupazione. In questo momento la testa e le energie dei calciatori vengono disperse e condizionano le prestazioni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Napoli, Guglielmo Stendardo: “Gennaro Gattuso ha riportato equilibrio. Anche Nikola Maksimovic è importante”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Juventus-Napoli, Carlo Alvino ricorda: “Andrea Agnelli avrebbe potuto decidere di rinviare la partita”