in

Ivan Zazzaroni su Juventus-Napoli: “Rinviata tante volte quanto un appuntamento con l’idraulico”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni ha parlato della corsa allo scudetto nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, soffermandosi soprattutto sull’interruzione del ciclo di vittorie della Juventus per mano di Antonio Conte. “La sua Inter è da settimane la lepre che scappa, sempre meno spaventata si volta indietro e non trova più i cani che la inseguivano”. L’altra notizia è che la Juventus è virtualmente quinta e fuori dalla zona Champions, anche se mercoledì è in programma la sfida con il Napoli, “rinviata tante volte quanto un appuntamento con l’idraulico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al di là delle assenze, secondo Ivan Zazzaroni “si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più”. Il giornalista conclude infine con una considerazione sul Milan: “Il reale valore del Milan è riassunto nei 60 punti fin qui conquistati, questo è il suo punto d’equilibrio”. Al momento il Napoli è una delle squadre più continue del campionato e può sperare nella Champions League.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

CDS – Gennaro Gattuso si è arrabbiato negli spogliatoi dopo Napoli-Crotone

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Gennaro Gattuso andrà via da Napoli: il mister non ha mai sopportato la ricerca del suo sostituto