in

Ivan Zazzaroni commenta il tonfo della Juventus: “Ogni tanto è bello vedere anche i campioni in difficoltà”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto in queste ore su Radio Punto Nuovo. “Ieri Nedved ce l’aveva qualche ragione per essere incavolato. Non credo che la sentenza abbia condizionato la partita, ma l’inizio della partita è stato tragico. I giocatori in questo momento sono impresentabili. Penso a Bentancur, Bonucci, invece la Fiorentina ha fatto un ottimo primo tempo. Perdere 6 punti in un solo giorno è pesante, ogni tanto è bello vedere anche i campioni in difficoltà. 6 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta è un’andatura da squadra media, la partita vinta a tavolino col Napoli, drogava un po’ la classifica. Cuadrado è il miglior giocatore del momento, quando è stato cacciato, si è messa male”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“È un campionato aperto, ma il Napoli per vincere lo scudetto dovrebbe cambiare la testa, non si può alternare una partita come quella contro l’Inter con quella come contro la Lazio. Un gioco sterile e non è la prima volta. Responsabilità di Gattuso? Ha qualche attenuante. Gli mancano 3 titolari d’attacco, vanno benissimo le alternative, ma non tutte insieme. Milan? Il primato al momento è meritato, per demerito degli altri. Pensando a cosa hanno fatto Roma, Napoli, Inter, Juve… meritano di essere lì, hanno fatto bene, ma gli altri hanno fatto veramente male. L’Inter è quella che gioca peggio. Sentenza? Ci credevo, l’ho sempre detto”.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

TUTTOSPORT – “Martedì nero”: la Juventus perde sul campo e fuori

Lobotka

Juventus-Napoli, parla il legale Enrico Lubrano: “Questa non è una mia vittoria, né degli avvocati, è una vittoria della società e del presidente”