in

Italia, Roberto Mancini inserisce anche Matteo Politano tra i 35 pre-convocati per l’Europeo

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Roberto Mancini ha diramato la lista dei 33 pre-convocati per l’Europeo. A questi si aggiungeranno prossimamente Jorginho ed Emerson Palmieri, impegnati nella finale di Champions League con il Chelsea. Il ct ha convocato 4 giocatori del Napoli: Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Lorenzo Insigne e Matteo Politano. Quest’ultimo ha dovuto faticare non poco per riguadagnare l’attenzione del mister. In ogni caso, lo spazio per l’ex Inter e Sassuolo in vista delle 26 convocazioni definitive sembra non esserci. Le corsie sono già occupate da Lorenzo Insigne, Domenico Berardi, Federico Chiesa, Moise Kean e, probabilmente, Federico Bernardeschi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’ennesima elezione in azzurro del calciatore bianconero ha fatto storcere il naso a molti tifosi. Il minutaggio del giocatore è stato piuttosto esiguo negli ultimi tempi. Un’altra sorpresa, comunque, può essere rappresentata da Giacomo Raspadori. Il giovane talento del Sassuolo ha soffiato di fatti il posto a Ciccio Caputo e Roberto Mancini ci sta facendo più di un pensierino.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti è dubbioso: “Da dirigente mi chiederei quanto sia il caso di cambiare l’allenatore”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Ottavio Bianchi è sicuro: “Il Napoli ha salvato la stagione”