in

Ottavio Bianchi è sicuro: “Il Napoli ha salvato la stagione”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi è intervenuto nelle ultime ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “La Coppa UEFA di quegli anni era difficile e noi giocammo contro le squadre migliori. E’ stata la nostra migliore stagione, arrivammo secondi battendo il nostro record di punti e arrivammo in finale di Coppa Italia e Coppa UEFA, facendo un gioco spettacolare. In Germania ci applaudivano a scena aperta. Differenze col calcio di oggi? Noi giocavamo per gli 80mila del San Paolo e per la vicinanza dei tifosi, ora giocare con lo stadio vuoto non è calcio. Vederlo le partite solo in tv è come guardare il ping pong o il tennis”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso da confermare? Il Napoli e l’Atalanta sono le due squadre che ultimamente vanno per la maggiore. Il Napoli ha salvato la stagione, negli ultimi anni ha sempre lottato tra le migliori. La società ha ottenuto risultati in campo, ma tiene anche in conti in ordine e questo non è da sottovalutare. Il problema di Gattuso è diverso, il ragazzo ha lavorato bene ma quando ci sono degli screzi ricucirli è molto difficile. Spesso si sottovaluta che anche se la società ti riconferma il rapporto deve essere voluto da entrambe le parti”.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Italia, Roberto Mancini inserisce anche Matteo Politano tra i 35 pre-convocati per l’Europeo

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, senti Gennaro Iezzo: “Mi piacerebbe dare 10 in pagella ad Aurelio De Laurentiis se solo rinnovasse il contratto a Gennaro Gattuso”