in

Inter, Giuseppe Marotta ammette: “Ci sono alcune squadre più forti di noi”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Cagliari-Inter. “Stagione positiva solo con lo scudetto? No, questo è un ciclo iniziato l’anno scorso. Tutto è migliorabile, c’è amarezza e delusione per essere usciti dalla Champions, ciò condiziona i giudizi di tifosi e critica. Noi abbiamo l’obbligo di lottare per traguardi importanti, dobbiamo migliorarci, ma stiamo cercando di dare tutti il massimo per riuscire a fare bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il lavoro dell’area tecnica sta producendo miglioramenti nell’ottica del nostro obiettivo futuro. Siamo in costante crescita, se vieni eliminato ed altri vanno avanti significa che c’è differenza. Ci sono alcune squadre più forti di noi. C’è stato un lavoro importante, che ha portato segnali di crescita evidenti. Dobbiamo lavorare ancora perché la delusione. Sappiamo di potere migliorare tanto, abbiamo fatto autocritica. Sono convinto che arriveranno dei risultati lusinghieri”, ha aggiunto Giuseppe Marotta. Che si riferisse forse anche al Napoli?

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino rivela: “Il Napoli non intende rischiare Victor Osimhen in queste partite di fine anno”

Intervista Sky Giuntoli

Napoli, Cristiano Giuntoli sottolinea: “Dobbiamo continuare nel percorso intrapreso da un po’ di tempo, siamo sulla strada giusta”