in

Carlo Alvino rivela: “Il Napoli non intende rischiare Victor Osimhen in queste partite di fine anno”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. L’attaccante manca ormai da un mese, da quando si è infortunato alla spalla durante l’ultima sosta per le nazionali. “Il Napoli non intende rischiarlo in queste partite che mancano alla fine dell’anno. Proprio su quel Napoli-Torino, ultima dell’anno solare, ci farei un pensierino. Ma d’accordo col ragazzo e con gli staff medico e tecnico, per non correre il rischio di una recidiva, il Napoli si prenderà tutti i giorni utili per un recupero totale del giocatore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La delicatezza dell’infortunio è evidente, non si vuol correre il rischio di anticipare i tempi. La spalla porta sempre dei condizionamenti, quindi tutti d’accordo sull’aspettare qualcosa in più. L’obiettivo è di riaverlo per la prima del 2021, ma forse per quel Napoli-Torino un pensierino lo si farà”, ha aggiunto Carlo Alvino. Bisognerà aspettare, dunque.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Napoli, Lorenzo Insigne a caccia di record

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Inter, Giuseppe Marotta ammette: “Ci sono alcune squadre più forti di noi”