in

CDS – Napoli, Lorenzo Insigne a caccia di record

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“Il Napoli con Insigne da record”. Questo è il titolo che il Corriere dello Sport dedica oggi al Napoli in prima pagina. “C’è la Samp, Careca nel mirino”. Il riferimento è alla scalata nella classifica all time dei marcatori azzurri da parte del capitano azzurro, che dovrà segnare anche per compensare l’assenza di Victor Osimhen. Lo scorso 13 novembre il centravanti ha rimediato una lussazione alla spalla nel match tra la sua Nigeria e la Sierra Leone. Da quel momento non ha mai più messo piede in campo, saltando quasi 10 partite. Si pensava ad un infortunio di poco conto, invece la situazione si è complicata e non pare risolversi in tempi brevi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Stando a quanto scrive il giornale, l’attaccante nigeriano ha vissuto una serie di complicazioni che hanno prolungato i tempi di recupero. La spalla destra è ancora infiammata, ma il quotidiano spiega che Victor Osimhen proverà a rientrare prima di Natale, anche se per ora nessuno si sbilancia: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

GAZZETTA – Napoli, Piotr Zielinski per non accantonare il 4-2-3-1

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino rivela: “Il Napoli non intende rischiare Victor Osimhen in queste partite di fine anno”