in

GAZZETTA – Napoli, Piotr Zielinski per non accantonare il 4-2-3-1

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

“Bobo Natale”. Questo è il titolo d’apertura de La Gazzetta dello Sport di oggi, che propone un’intervista a Christian Vieri sulla corsa allo scudetto e non solo. Sono tanti i temi trattati dall’ex bomber della Nazionale: “Inter, assalto allo scudetto. Ma la Juve ha Moraldo e il Milan la testa di Ibra”. 4 gare in 11 giorni, l’ex attaccante lancia così lo sprint. Ieri è stata la giornata dei funerali di Paolo Rossi in quel di Vicenza. Una cerimonia nel segno anche dei grandi compagni di squadra di Pablito, specie quelli del Mundial. “Il nostro caro Paolo”, si legge in taglio alto. Non è mancato anche un episodio spiacevole: durante i funerali, infatti, è stata svaligiata la casa di famiglia.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La rosea si concentra oggi sulla tattica del Napoli. “Zielinski potrebbe essere la chiave giusta per non accantonare il 4-2-3-1, il modulo che il tecnico sta adottando dall’inizio della stagione per far sì che Mertens e Osimhen non debbano essere alternativi. E’ questo l’unico motivo per cui ha messo da parte il suo schema di base, il 4-3-3, utilizzato nella passata stagione. Il nazionale polacco sarà l’uomo dell’equilibrio tattico, quel qualcosa in più che l’allenatore sta cercando da mesi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Peppe Iannicelli è sicuro: “Gennaro Gattuso merita un 8 pieno per la tranquillità portata allo spogliatoio”

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Napoli, Lorenzo Insigne a caccia di record