in

Incredibile Cristiano Ronaldo: “Il tampone è una stron**ta!”. Salterà Juventus-Barcellona

Cristiano Ronaldo è risultato ancora positivo al Coronavirus dopo l’ultimo tampone effettuato. L’attaccante della Juventus ha sfogato la propria rabbia su Instagram per dover saltare la sfida Champions di stasera contro il Barcellona di Lionel Messi, contestando i tamponi e appoggiando indirettamente i negazionisti del COVID. “Mi sento bene e in forma. Il tampone è una stronzata!“, si legge in un commento del portoghese. Un’uscita sbagliata e pericolosissima in un periodo delicato come questo dove le fake news ed il negazionismo si diffondono sfruttando la disinformazione. Già nelle scorse settimane la sorella dell’attaccante aveva definito il COVID-19 come una frode per l’umanità.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Vincenzo Spadafora aveva chiesto a CR7 di comportarsi da esempio sulla base della sua popolarità, ma a quanto parte il Ministro dello Sport è rimasto inascoltato. Difficilmente quest’esternazione dell’ex Pallone d’oro non avrà ripercussioni, considerando l’eco mediatica di cui godrà nelle prossime ore, mentre la Juventus scenderà in campo contro l’attuale Pallone d’oro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Napoli, Matteo Politano dovrebbe prendere il posto di Hirving Lozano contro la Real Sociedad

Lozano al Napoli

Napoli, Beppe Incocciati è sicuro: “Col 4-2-3-1 c’è spazio per tutti davanti, anche per Hirving Lozano”