in

Napoli, Beppe Incocciati è sicuro: “Col 4-2-3-1 c’è spazio per tutti davanti, anche per Hirving Lozano”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società, è intervenuto in queste ore l’ex attaccante del Napoli Beppe Incocciati, che ha parlato del momento degli azzurri. “Credo che il Napoli abbia tutto l’occorrente per poter concorrere per lo Scudetto. Osimhen? E’ complementare con le caratteristiche degli altri, mancava un uomo come lui nel Napoli. Anche se non è ancora così presente a livello realizzativo, ho la massima fiducia in questo ragazzo che innalza ancora di più il livello degli azzurri. Lozano? Col 4-2-3-1 c’è lo spazio per tutti davanti. L’anno scorso ha avuto problematiche di infortuni e ambientamento, ora ha la fiducia di Gattuso. Ha qualità eccellenti, lo ritengo un giocatore di alto profilo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bakayoko? E’ un elemento importantissimo per disciplina, posizione e fisicità. Il Napoli aveva bisogno di un corazziere in quella posizione, era l’uomo che serviva al centrocampo per essere di sostegno ai quattro davanti. Maradona? Ho avuto la fortuna di appartenere ad un calcio che non torna più, quello che c’era in Italia in quel periodo. Ho avuto l’opportunità di giocare col più grande, è stato per me un dono e spero di essere stato all’altezza della situazione. Diego è stato una pietra miliare indelebile che resterà per sempre nella storia. In quegli anni il Napoli era una squadra vincente grazie a lui, a tutti quelli che gli sono stati vicini e al pubblico. E’ una storia che nessuno mai potrà cancellare, mi emoziono a ricordare quei momenti“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Incredibile Cristiano Ronaldo: “Il tampone è una stron**ta!”. Salterà Juventus-Barcellona

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Napoli, Gennaro Gattuso parla del rinnovo: “La clausola non mi piace, ma la voglia di rimanere è tanta”