in

Il vice-ct dell’Albania elogia Elseid Hysaj: “Anno difficile per lui, spero possa rinnovare col Napoli”

Hysaj al Chelsea

Sergio Porrini, vice dell’attuale ct della Nazionale albanese Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Elseid Hysaj ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per dire la sua sul sul momento vissuto dal terzino azzurro. Ancora oggi il laterale è uno degli uomini di maggiore affidamento a disposizione dell’allenatore Gennaro Gattuso. L’anno scorso non è stata una stagione esaltante, è stata difficile anche per lui, ma ha dimostrato con la Nazionale Albanese il suo grande valore”.

Con l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina di Castel Volturno, ‘Elsi’ ha trovato sempre più spazio. Il nuovo coach gli ha dato maggiore minutaggio, lo tiene in considerazione. Il Napoli farebbe bene a prolungargli il contratto? Spero vivamente che Hysaj possa rinnovare, è un difensore di grande affidabilità ed è un giocatore importante nel contesto del gruppo”, ha concluso l’ex difensore di Atalanta e Juventus. Insomma, nonostante le critiche, a Elseid Hysaj non mancano gli attestati di stima.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Serie A, niente da fare: il protocollo rimane com’è, il Cts nega lo stadio ai tifosi

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

CDS – Napoli, Roma e Juventus in attesa di Arkadiusz Milik: 48 ore per la risposta