in

Il rammarico di Dario Marcolin: “Il risultato più giusto di Juve-Napoli sarebbe stato il pareggio”

Lobotka
Lobotka

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto in queste ore Dario Marcolin, ex centrocampista azzurro e opinionista di DAZN. “Il Napoli è bello da vedere, gioca il miglior calcio d’Italia insieme all’Atalanta. Però, in fase passiva è poco cattivo. Purtroppo l’ha dimostrato pure a Torino. Il risultato più giusto di Juve-Napoli sarebbe stato il pareggio. Gli azzurri hanno perso perché non hanno avuto cattiveria nel contenere le iniziative dei bianconeri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Secondo me Demme avrebbe dovuto aiutare di più Hysaj a contenere Chiesa sulla fascia sinistra, mi sono piaciuti molto, invece, Fabian e Zielinski. Nella ripresa la Juve si è inchinata a questi due stupendi centrocampisti. Sul mercato vanno cercati anche calciatori in grado di intervenire con più furore agonistico quando c’è bisogno di spezzare il gioco degli avversari, in fase di costruzione al Napoli non si può dire nulla. Bisogna anche difendere bene, però”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Fernando Orsi è sicuro: “David Ospina o Alex Meret? Non c’è grande differenza”

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – Lorenzo Insigne deve battere il suo stesso record di gol