in

GAZZETTA – Lorenzo Insigne deve battere il suo stesso record di gol

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“Milan, sei bello fuori!”. Questo è il titolo d’apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Spazio, chiaramente, al successo rossonero sul campo del Parma, il tredicesimo in trasferta in questo campionato: un record. All’Ennio Tardini anche tante polemiche per l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic dopo un assist. Di Ante Rebic, Franck Kessié e Rafael Leao le reti che hanno steso i crociati.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lorenzo Insigne, intanto, sta infrangendo ogni record col Napoli in quest’ottima stagione. Con il gol alla Juventus è salito a quota 105 in azzurro, staccando Edinson Cavani. La rosea ci tiene a parlare anche di un altro traguardo: “Il capitano è anche ad un passo dal suo record di gol realizzati in campionato. Attualmente, è fermo a quota 18 reti, segnate nel 2017. Gliene mancano 4 per migliorarlo ed ha a disposizione 9 partite per provare a migliorarsi ma, soprattutto, per riportare il Napoli in Champions League”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Il rammarico di Dario Marcolin: “Il risultato più giusto di Juve-Napoli sarebbe stato il pareggio”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

CDS – La FIGC si interroga sul cluster scoppiato in Nazionale