in

Il pensiero di Ciccio Graziani: “Napoli? È arrivato con le ruote sgonfie”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani, ex attaccante e campione del mondo 1982, è intervenuto nel Processo di Radio Sportiva parlando anche del Napoli. “Milan? È un piccolo miracolo. È una squadra con tanti giovani e pochi elementi di qualità, Pioli, al quale devo fare i complimenti, ha migliorato almeno 5-6 giocatori. Inter? Non avere più le coppe sarà un grande vantaggio nella corsa scudetto, perché non ci sarà dispendio extra di energie fisiche e mentali. Hakimi sulla fascia ti punta dieci volte e nove ti salta. Papu Gomez? Un valore aggiunto per ogni squadra, fossi un direttore sportivo lo prenderei subito”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli? È arrivato con le ruote sgonfie, è anche l’analisi di Gattuso, seguiamolo in questo ragionamento”, ha aggiunto Ciccio Graziani. Chissà che questa sosta natalizia non venga in soccorso degli azzurri, che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per battagliare con le big. Lo scudetto è un sogno, ma il ritorno in Champions è possibile.

Scritto da Emanuele

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Gian Piero Ventura sottolinea: “La classifica del Napoli permette di essere positivi in vista del futuro”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Napoli, Beppe Bruscolotti scagiona il tecnico: “Non mi sento di buttare la croce su Gennaro Gattuso”