in

Gian Piero Ventura sottolinea: “La classifica del Napoli permette di essere positivi in vista del futuro”

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli ed ex ct azzurro, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Osimhen? Se mancano i calciatori preposti a chiudere l’azione e c’è un momento di stanchezza, si fa tutto più difficile. Solo il Milan riesce a sopperire, ma anche la Juventus senza Morata o Ronaldo ha difficoltà e l’Inter senza Lukaku la stessa cosa. La classifica del Napoli comunque permette di essere positivi in vista del futuro. Se dopo la sosta si riparte bene, con tutti i giocatori a disposizione, ci sarà la possibilità di togliersi soddisfazioni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Da quando manca il nigeriano, il Napoli sta faticando non poco. Victor Osimhen ha ancora tanto da dimostrare, ma aveva già fatto vedere grandi qualità. Quelle che servano adesso alla banda di Gennaro Gattuso per un 2021 sfavillante. La corsa allo scudetto è ancora aperta.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, Andrea Agostinelli difende Gennaro Gattuso: “A volte ci dimentichiamo che i veri attori sono i giocatori”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Il pensiero di Ciccio Graziani: “Napoli? È arrivato con le ruote sgonfie”