in

Napoli, Beppe Bruscolotti scagiona il tecnico: “Non mi sento di buttare la croce su Gennaro Gattuso”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

In diretta su Canale 21, l’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ha analizzato il momento degli azzurri, che nelle ultime partite hanno raccolto un solo punto e in extremis contro il Torino. “Non mi sento di buttare la croce su Gattuso, la responsabilità è degli atleti che devono pure trovare i movimenti giusti, non possono essere guidati pure in campo. Quando la squadra è ferma, senza proporsi, è bloccata anche mentalmente, ma da cosa? Dalla classifica? La squadra doveva essere gasata da ciò che era successo alla vigilia. La squadra è stata totalmente vuota”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Parliamo di stanchezza, ma gli ultimi minuti hanno provato a risolverla, ma era troppo tardi ed è servita una prodezza di Insigne. Le ultime due prove sono da vergognarsi, erano fondamentali, nulla è compromesso ma la situazione lascia a desiderare”, ha aggiunto l’ex difensore del Napoli. Insomma, ora come ora c’è solo da migliorare e iniziare alla grande il 2021.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Il pensiero di Ciccio Graziani: “Napoli? È arrivato con le ruote sgonfie”

Marino Bartoletti crede nello scudetto del Napoli: “Ci sono tutte le componenti per questa occasione”