in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la vittoria contro il Milan: “Finisce con il risultato più giusto”

Il Napoli ha commentato la prova degli azzurri contro il Milan sul proprio sito web ufficiale. “Il San Siro secondo Matteo. Il Napoli vince a Milano con un gol di Politano e conquista 3 punti meritati quanto preziosi. Personalità, autorevolezza, coraggio e cuore. E’ un successo che ha tutti i connotati ascrivibili all’ardore calcistico. Gli azzurri comandano l’occupazione di campo nel primo tempo, tenendo il Diavolo chiuso nella propria comfort zone. Che diventa molto poco confortevole quando con una ripartenza velocissima, il Napoli con quattro tocchi apre il corridoio a Politano che di destro trova la bisettrice dell’angolo lontano con Donnarumma proteso in volo come un affresco neoclassico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ il gol che spacca la tela di San Siro. Poi c’è la battaglia e la ‘garra’. Gli azzurri sfiorano anche la seconda rete, ma soprattutto tengono alta la trincea per l’assalto alla baionetta rossonera. Finisce con il risultato più giusto e con un amen di Politano sul Duomo di Milano. Il San Siro secondo Matteo…”.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Milan-Napoli 0-1: Matteo Politano decisivo, gli azzurri riagganciano la Roma al quinto posto

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Cin CInter!”