in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale il pari con l’Atalanta: “Azzurri e bergamaschi si confrontano e si equivalgono”

Il Napoli ha commentato sul proprio sito web ufficiale la gara degli azzurri contro l’Atalanta, terminata 0-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Un risultato che permette comunque di intravedere spiragli illuminanti per il futuro. “Finiscono senza gol i primi 90 minuti della sfida tra Napoli e Atalanta. Il secondo atto si giocherà a Bergamo tra 7 giorni e deciderà l’esito di questa semifinale di Coppa Italia. Allo Stadio Maradona, azzurri e bergamaschi si confrontano e si equivalgono, lottano e non mollano. Bravo il Napoli a contenere nella prima ora l’inerzia della Dea, con un paio di interventi di spessore tecnico da parte di Ospina che chiude la strada verso la porta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gli azzurri poi guadagnano campo e provano a pungere in ripartenza. Pareggio che lascia intonso il discorso qualificazione al match di ritorno, mercoledì prossimo. Ma prima si torna in campionato con la gara di Genova tra 3 giorni, sabato sera a Marassi”, si legge sul portale azzurro.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Pagelle Napoli-Atalanta, voti Sportmediaset e commento: Hirving Lozano “perde gran parte del suo potenziale”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Atalanta: “Le critiche? È un periodo in cui la gente sta a casa e sta più al pc”