in

Il fratello di Diego Armando Maradona promette: “Chiamo Sergio Aguero e gli dico di venire a Napoli”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro, ha parlato in queste ore ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Sergio Aguero? Devo dire che lo conosco molto bene, è un ragazzo molto intelligente e “furbo” direi. Conosco bene anche il papà, che fa i suoi interessi. Fossi nel Napoli lo prenderei subito, che trio con Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Sarebbe proprio l’attaccante ideale per la squadra partenopea. E’ quello che manca all’attacco degli azzurri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ieri sera ho parlato con la mia figlioccia Giannina. Non mi ha detto di questa situazione, non sapevo che lasciasse il Manchester City. Devo dire che stasera la richiamo, anzi chiamo proprio Sergio e gli dico di venire qua, c’è il sole, c’è il mare, una città bellissima. Cosa aspetta? Sarebbe veramente straordinario. Stadio Maradona? Beh, voglio prima far passare il lutto e poi ci vado. Non ci sono ancora entrato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli-Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ariedo Braida sottolinea: “Gennaro Gattuso è un mio allievo, ho avuto subito fiducia in lui”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Raffaele Ametrano sta con Gennaro Gattuso: “Io lo terrei, è un allenatore capace di creare empatia”