in

Ariedo Braida sottolinea: “Gennaro Gattuso è un mio allievo, ho avuto subito fiducia in lui”

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, oggi direttore generale della Cremonese, è intervenuto in queste ore in diretta a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal e ha parlato anche degli azzurri: “Carnesecchi è molto bravo, un ragazzo che avrà un futuro importante, non ho dubbi. Ricordo che è di proprietà dell’Atalanta. Gattuso? E’ un mio allievo, diciamo così: ho avuto subito fiducia in lui. E’ un generoso. Bisogna chiedere a De Laurentiis se ci sono margini per la conferma di Gattuso, che sta facendo bene dopo qualche difficoltà legata alle assenze. Nel calcio, un palo o una rete fanno cambiare la storia. A Rino auguro di ottenere il traguardo Champions”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Carnesecchi ai Mondiali in Quatar con Donnarumma e Meret? Non è un’eresia. Donnarumma è tra i tre portieri più forti al mondo. Carnesecchi sta maturando, a breve sarà pronto per i massimi livelli. Sta dimostrando grande valore”, ha aggiunto Ariedo Braida.

Scritto da Emanuele

Dino Zoff

Dino Zoff avverte: “In Nazionale Lorenzo Insigne dovrà fare grandi cose”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Il fratello di Diego Armando Maradona promette: “Chiamo Sergio Aguero e gli dico di venire a Napoli”