in

Il commento di Gianni Di Marzio: “Gennaro Gattuso doveva capire che a Napoli meno si parla e meglio è”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Ai microfoni di TMW Radio, durante “Maracanà”, è intervenuto in queste ore l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio. “Non è facile che uno possa mettere una difensiva, che ha sempre giocato a 4, a 3. Ci sono dei giocatori che non hanno le caratteristiche per giocare a tre. Gattuso si mette così perché li conosce e ritiene che l’Atalanta sia una squadra europea, che punta sull’uno contro uno. Sono un po’ perplesso però. Farà una gara attenta. I risultati ci sono, nonostante alcuni bassi. Non fa un calcio bello da vedere, è vero, ma piaccia o non piaccia è così. Gattuso doveva capire che a Napoli meno si parla e meglio è”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La società con altri tecnici in passato si è comportata così. Che poi la società abbia sbagliato nel chiamare altri tecnici è vero. Così si destabilizzano i giocatori, che però devono rispondere sul campo a questi atteggiamenti. Io avrei firmato subito se fossi stato in Gattuso, che ha messo in mezzo gli avvocati”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, Paolo Del Genio sottolinea: “Ci sono squadre che hanno centravanti più forti del nostro”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Christian Vieri contro Aurelio De Laurentiis: “Ma che uomo sei?”